La sicurezza prima di tutto

ROTHENBERGER cancella la sua partecipazione in fiera

Il gruppo ROTHENBERGER considera la Fiera internazionale dell'hardware un importante luogo di incontro. Avevamo pianificato la nostra presenza con i marchi ROTHENBERGER, RUKO, SIEVERT, SUPER-EGO, VIRAX e ROTHENBERGER Industrial.

Tuttavia, il coronavirus e l'incertezza ad esso associati ci hanno costretto a rivalutare un evento internazionale così importante: abbiamo cancellato la nostra partecipazione per il 2020 perché non possiamo sottostimare il rischio per la salute di tutti i visitatori della fiera.

Nonostante tutte le misure adottate per prevenire le infezioni, non possiamo escludere la possibilità che partner commerciali e dipendenti possano essere infettati da questo virus potenzialmente pericoloso. E non possiamo assumercene la responsabilità.

La salute è il bene più grande che abbiamo. La sicurezza è la considerazione più importante in tutte le decisioni aziendali. Come datore di lavoro e partner commerciale, accettiamo la nostra responsabilità di proteggere le persone che lavorano per noi e di fare affari con noi. Ci dispiace moltissimo che la fiera debba svolgersi senza di noi.

Tuttavia, speriamo che tutti comprendano che la protezione della salute ha la priorità assoluta. Stiamo anche traendo ulteriori conclusioni dall'incerta situazione che circonda il coronavirus: stiamo limitando la partecipazione a livello di gruppo ai principali eventi internazionali e riducendo al minimo i viaggi internazionali.