Le ganasce ROTHENBERGER sono realizzate in materiale di comprovata qualità e sono adatte per pressature conformi al sistema di raccordi in metallo o in plastica. La tecnologia DURA LAZR TEC, uno speciale processo di indurimento laser all'avanguardia, consente una pressatura precisa e sicura e conferisce alla ganascia una maggiore durata nel tempo. Il risultato è un'usura ridotta al minimo e il 100% di cicli di pressatura in più rispetto al modello precedente. Inoltre, tale processo conferisce alla ganascia anche una maggior protezione rispetto a usura e corrosione, garantendo una maggior longevità.

L'acciaio speciale di cui le ganasce sono realizzate, le rende adatte a tutte le pressatrici con forza assiale di 19 kN.

Variante selezionata:Ganascia Compact, BE16
Codice articolo:015291X
Seleziona un'altra variante
  • La tecnologia DURA LAZR TEC conferisce alla ganascia un perfetto equilibrio tra durezza e flessibilità. Le aree maggiormente sottoposte a pressione sono trattate in maniera più specifica per assicurare la massima durezza.
  • Il risultato è un'usura ridotta al minimo e il 100% di durata in più rispetto ai modelli precedenti. Anche il restante corpo della ganascia risulta acquisire maggiore elasticità e flessibilità, riducendo al minimo il rischio di eventuali fratture.
  • Il sistema a 3 bulloni consente l'apertura con una sola mano
  • Il profilo di precisione garantisce operazioni sicure e conformi agli standard

        Seleziona una variante

        Ganascia Compact, BE16

        015291X

        Ganascia Compact, BE20

        015292X

        Ganascia Compact, BE26

        015293X

        Ganascia Compact, BE32

        015294X