Pompa per vuoto, RODIA-VAC, 230 volt con serbatoio di sicurezza da 10 litri

La pompa per vuoto RODIA-VAC, 230 volt con serbatoio di sicurezza da 10 litri, garantisce un volume di aspirazione di 200 l/min e un livello di pressione sonora di 77 dB(A).
  • Pompa per il vuoto con serbatoio di sicurezza per mantenere il vuoto anche in caso di una improvvisa mancanza di corrente. Pompa per vuoto senza olio. Richiede poca manutenzione, non necessita di cambio olio e di smaltimento di sostanze inquinanti Manometro per la visualizzazione del vuoto per una maggiore sicurezza durante la foratura. Ruote di trasporto per una maggiore mobilità in cantiere. Il carotatore può essere fissato al suolo in sicurezza solo utilizzando un sistema di fissaggio con vuoto.
Plus de détails sur le produit
Variante choisie
Acheter en ligne

Trouver un revendeur près de chez soi

Veuillez choisir un revendeur via

Description du produit

La pompa per vuoto elettrica è la soluzione ideale per chi utilizza un carotatore che non disponga di un sistema di fissaggio con tasselli. La guarnizione in gomma opzionale per piastra base può compensare irregolarità fino a 4-5 mm.

Fonctions et caractéristiques

Servizi di garanzia RO SERVICE+

Contenu de la livraison

  • Pompa per vuoto RODIA-VAC, 230V
  • Con serbatoio da 10l

Données techniques

L'essentiel en un coup d'œil
Tensione230 V
Velocità460 rpm
Tipo di spina di alimentazioneSpina tipo F (CEE 7/4)
ProtezioneIP 22
Volume di aspirazione (min-max)200 – 200 l/min
Livello di pressione sonora con unità di misura77 dB(A)
Livello di potenza sonora (LwA) con unità di misura88 dB(A)
Contenuto con unità di misura10 ml