Le ganasce ROTHENBERGER, di comprovata qualità, sono adatte per tutti i sistemi conformi per la pressatura dei raccordi in metallo e plastica. Verificare in ogni caso le tabelle di compatibilità ufficiali. Il trattamento DURA LAZR TEC e il processo di indurimento laser assicurano pressature precise e sicure aumentando nel contempo la durata della ganascia stessa. Il risultato è un'ottima resistenza all'usura e il 100% di cicli di pressatura in più rispetto al modello precedente. La speciale protezione contro la corrosione aumenta la durata nel tempo dell'anello da pressatura. Gli anelli di pressatura realizzati in acciaio speciale altamente resistente sono adatti per tutte le macchine a pressare con una spinta assiale di 32-34 kN.

Variante choisie:Anelli di pressatura SV42
Numéro d'article:1000001393
Choisir une autre variante
  • DURA LAZR TEC - Il nuovo trattamento all'avanguardia di indurimento LASER conferisce alla ganascia un perfetto equilibrio tra durezza e flessibilità.
  • Maggiore resistenza all'usura grazie al profilo di precisione
  • Grazie alla struttura in acciaio speciale forgiato, altamente resiliente e flessibile, le nuove ganasce raggiungono una durata doppia rispetto ai modelli precedenti
  • La struttura a 3 elementi consente una distribuzione della forza ottimale e bilanciato su tutto il raccordo.
  • I due segmenti scorrevoli garantiscono un flusso di materiale ottimale presso il raccordo.
  • Profili di precisione per risultati uniformi e affidabili

      Choisissez une variante

      Anelli di pressatura SV42

      1000001393

      Anello di pressatura SV54

      1000001394